Claudia è una wedding planner simpatica, competente, ha idee originali e sempre raffinatissime. Per noi ha organizzato un bellissimo matrimonio in stile boho dai colori bianco e rosa. 
I prezzi dei suoi servizi sono sempre equi, mai eccessivi, e questo la rende la professionista ideale anche per i ragazzi più giovani, che non dispongono di un budget illimitato. 
Tra le sue creazioni, ciò che abbiamo amato di più sono state le deliziose wedding bags, le eleganti partecipazioni con pizzo e perle, il tableau de mariage realizzato su uno specchio antico e il bouquet "spettinato" creato su misura per la sposa.
Gli allestimenti notturni da sogno, con lanterne ed edera, sono stati la cornice perfetta per un giorno davvero indimenticabile.

Marco Dagradi

Claudia è un'amica, una professionista, un'artista, che con pazienza e creatività riesce a comprendere ogni esigenza e a realizzare ogni desiderio! Se cercate una "fata dei matrimoni" è la persona giusta! Mi sposerei altre mille volte solo per poter vedere i miei sogni realizzarsi attraverso le sue mani! Grazie Claudia! 

Serena Cattaneo

Claudia Antolini? Una professionista creativa e appassionata, che saprà ascoltare e tradurre i vostri sogni in realtà, personalizzando con voi passo dopo passo il giorno del vostro grande sì. Attenta, sensibile, sempre disponibile, una spalla su cui piangere (e che piangerà con voi il giorno delle nozze!), un punto di riferimento sicuro per un matrimonio da sogno. Consigliatissima

Elisa Guglielmetti

Wedding Planner and Flower Designer

p.iva 02602290344

email info@claudiaantolini.it

Trentino Alto Adige

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Pinterest App Icon
  • Tumblr Social Icon